09/04/2024

A ROBERTO GARRISI IL CHALLENGE LUDOVICO GRANDI

Nel weekend del 6 e 7 Aprile si è svolto presso il Golf Club Castelconturbia il tradizionale incontro di Inverno di IGFR Italia.

Una quarantina i Rotariani partecipanti da 7 distretti Italiani. Le gare hanno visto vincere nel lordo, in entrambi i giorni, il nuovo socio Marco Gagliardi. In prima categoria hanno vinto il sabato Paolo Badiali e la domenica Luca Ferrari. In seconda Roberto Garrisi il sabato ed il Presidente Francesco Tardella la domenica.
Un grande punteggio domenicale, 45, non è stato però sufficiente al Presidente per aggiudicarsi l'ambito Trofeo Challenge dedicato alla memoria del ns Vice Presidente Ludovico Grandi, in quanto Roberto Garrisi lo ha superato con due giri da 39 e 42 punti.

Sabato sera alla cena di gala, presente la figlia di Ludovico, Carlotta, con il consorte Uberto, il Presidente ha ricordato Ludovico ripercorrendo la sua vita sia come Dirigente che come Rotariano e socio di IGFR, ma soprattutto come padre e nonno.

A fine serata consegna dei gadget tra cui i nuovi cappellini invernali che qualcuno ha già voluto indossare !

Prossimo appuntamento il 25 e 26 Maggio al Lido di Venezia per l'Incontro di Primavera

In quest'annata IGFR pianterà degli alberi sui campi dove vengono svolte le gare nazionali. Abbiamo iniziato con una "quercia palustris" alla fine della buca 6 del percorso Azzurro vicino alla partenza della buca 7.