10/01/2021

AIRG TOUR 2021

Particolare attenzione verrà riservata quest'anno e nei prossimi anni al tema della partecipazione dei Soci alle iniziative di maggior rilievo.

La partecipazione alle principali gare, più che diretta al conseguimento del risultato sportivo, deve infatti essere colta come un’opportunità per stabilire, crescere e godere di amicizie reali.

La forza e la spinta del Rotary e delle Fellowship Rotariane consiste nell’attività dei loro appartenenti e nello spirito con cui questi ultimi svolgono tale attività.

Per questo motivo verrà organizzato un circuito di 7 gare, con in palio un viaggio/soggiorno golfistico per 2 persone (i cui dettagli Vi saranno comunicati in seguito, anche alla luce della situazione legata all’attuale emergenza sanitaria) che sarà appannaggio del primo e del secondo netto assoluto.

Ai fini dell’assegnazione dei premi si prenderanno in considerazione i migliori 4 risultati netti (categoria unica); a chi prenderà parte ad almeno 5 delle 7 gare del circuito verrà attribuito un bonus di 5 punti, che verrà sommato ai migliori 4 risultati netti.

Per l’aggiudicazione dei premi sarà peraltro necessario aver partecipato sia al Campionato Italiano AIRG che al Challenge Interdistrettuale AIRG.

Le 7 gare individuate sono le seguenti:

1) recupero del Campionato d’Inverno - giorno 1 Circolo Golf Venezia 22 maggio 2021

2) Campionato Italiano AIRG - giorno 2 Fiuggi Golf Club 13 giugno 2021

3) Coppa del Governatore D2090 Conero Golf Club 17 luglio 2021

4) recupero del Campionato di Primavera - giorno 2 Verdura Golf Club 3 Ottobre 2021

5) Campionato Piemontese Rotariani Golfisti Cherasco Golf Club 8 ottobre 2021

6) Incontro Rotary/Lions L’Albenza Golf Club 15 ottobre 2021